Elenco Completo Progetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    Amministratore

    Group
    Giovanni
    Posts
    1,575
    Reputation
    +296

    Status
    Offline




    Vi ricordo che abbiamo anche una PAGINA FACEBOOK, dove potete consultare questo medesimo elenco ma anche trovare moltissimi altri contenuti e rimanere sempre aggiornati con le nostre nuove uscite!



    Josei

    * Arrogance & Romance
    * Blue
    * Call me the Devil <in collaborazione con Fiore di Loto Scanlation Group>
    * Cursed Princess Club
    * Edith
    * Freaking Romance
    * My Secretly Hot Husband <in collaborazione con Miracles of Love>
    * She Would Never Know
    * Socializing 101
    * The Wolfman of Wulvershire

    Seinen

    * In the Bleak Midwinter
    * Itaewon Class
    * Revelation of Eros
    * Seed
    * The Shadow Prophet





    Josei

    * Back to You <in collaborazione con Shoujo Papers>
    * Fiery Enemies <in collaborazione con Anime&Manga Heaven>
    * From End
    * Sumika Sumire
    * Secret Alliance <in collaborazione con Miracles of Love>


    Seinen

    * Deep
    * Diamond Dust
    * Family Man
    * Hanaizawa-chou Kouminkan Dayori
    * The White Book <in collaborazione con Neko's>

    Edited by Yuni18 - 2/11/2023, 18:30
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yung
    Posts
    1,070
    Reputation
    +4
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    😍
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yung
    Posts
    1,580
    Reputation
    +23

    Status
    Anonymous
    Ragazze, scusate la mia domanda, ma tra i manga in corso non trovo "Un peccato innocente" e "Hare-kon".
    Non li tradurrete più? Per caso li avete dati in concessione a qualche altro fansub?
    Sarebbe bello se li continuaste voi, dato che siete davvero bravissime ed è un vero piacere leggere le vostre traduzioni.
    Spero, quantomeno, che qualcuno li continui a tradurre perché mi piacciono tantissimo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    Amministratore

    Group
    Giovanni
    Posts
    1,575
    Reputation
    +296

    Status
    Offline
    Ciao Sin, hare kon è stato ceduto all'Aine Team, sono altrettanto bravi quindi vedrai che faranno un ottimo lavoro.
    Un peccato innocente non l'ha voluto nessuno quindi credo rimarrà sospeso, leggendo gli ultimi capitoli usciti della nuova stagione ha preso una piega che non mi è piaciuta affatto, praticamente l'autrice ha deciso di rovinarsi con le sue mani 😅
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yung
    Posts
    192
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Oh che peccato , mi piace a questo progetto : peccato innocente
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    Amministratore

    Group
    Giovanni
    Posts
    1,575
    Reputation
    +296

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Latoya1 @ 26/3/2020, 19:16) 
    Oh che peccato , mi piace a questo progetto : peccato innocente

    Sinceramente piaceva molto anche a me, ma è un progetto molto lungo e visto come sta procedendo non mi è sembrato il caso di continuarlo. Ho provato a cederlo a chiunque ma non l'ha voluto nessuno per gli stessi motivi 😅
    Prima tutti cercavano di doppiarcelo e ora che lo cedo lo snobbano ahahah bah
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Yung
    Posts
    192
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    È un po' contorto effettivamente , grazie per il lavoro svolto ❤️
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Yung
    Posts
    1,580
    Reputation
    +23

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuni18 @ 26/3/2020, 18:30) 
    Ciao Sin, hare kon è stato ceduto all'Aine Team, sono altrettanto bravi quindi vedrai che faranno un ottimo lavoro.
    Un peccato innocente non l'ha voluto nessuno quindi credo rimarrà sospeso, leggendo gli ultimi capitoli usciti della nuova stagione ha preso una piega che non mi è piaciuta affatto, praticamente l'autrice ha deciso di rovinarsi con le sue mani 😅

    Yuni18,
    grazie 1000 per avermi risposto, sei stata gentilissima.
    Peccato per "Un peccato innocente", mi piaceva davvero tanto.

    Edited by Sin* - 26/3/2020, 21:16
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Yung
    Posts
    21
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di avere l'abilitazione per continuare a leggere i vostri manga

    [CENTER][/CENTER

    Edited by abcb - 26/3/2020, 22:42
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    Amministratore

    Group
    Giovanni
    Posts
    1,575
    Reputation
    +296

    Status
    Offline
    CITAZIONE (abcb @ 26/3/2020, 22:31) 
    Non vedo l'ora di avere l'abilitazione per continuare a leggere i vostri manga


    Manca il nostro banner in firma 😅, copia un link e incollalo nella sezione "firma" andando dal tuo profilo, sotto quello che già hai del rejected 😁
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Yung
    Posts
    21
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuni18 @ 26/3/2020, 18:30) 
    Ciao Sin, hare kon è stato ceduto all'Aine Team, sono altrettanto bravi quindi vedrai che faranno un ottimo lavoro.
    Un peccato innocente non l'ha voluto nessuno quindi credo rimarrà sospeso, leggendo gli ultimi capitoli usciti della nuova stagione ha preso una piega che non mi è piaciuta affatto, praticamente l'autrice ha deciso di rovinarsi con le sue mani 😅

    Perché dici che l'autrice si è rovinata con le sue mani? L'ho perso di vista, ma lo leggevo su lehzin e la parte interessante doveva ancora arrivare. Certo non era una storia leggera, anzi....
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Yung
    Posts
    50
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao e grazie per il nuovo blog
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    Amministratore

    Group
    Giovanni
    Posts
    1,575
    Reputation
    +296

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misa Capone @ 29/3/2020, 11:23) 
    CITAZIONE (Yuni18 @ 26/3/2020, 18:30) 
    Ciao Sin, hare kon è stato ceduto all'Aine Team, sono altrettanto bravi quindi vedrai che faranno un ottimo lavoro.
    Un peccato innocente non l'ha voluto nessuno quindi credo rimarrà sospeso, leggendo gli ultimi capitoli usciti della nuova stagione ha preso una piega che non mi è piaciuta affatto, praticamente l'autrice ha deciso di rovinarsi con le sue mani 😅

    Perché dici che l'autrice si è rovinata con le sue mani? L'ho perso di vista, ma lo leggevo su lehzin e la parte interessante doveva ancora arrivare. Certo non era una storia leggera, anzi....

    Lo seguo anche io su lezhin e fino alle s2 e side story è top. Dalla terza stagione hanno aggiunto un nuovo personaggio per intrecciare il tutto ancora di più ma soprattutto allungare il brodo senza alcun senso logico secondo me. Avrebbe potuto spiegare quello che doveva e lasciare Noah "libero" con le side story ed evitarsi questa "carnevalata".
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Yung
    Posts
    21
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yuni18 @ 29/3/2020, 11:32) 
    CITAZIONE (Misa Capone @ 29/3/2020, 11:23) 
    Perché dici che l'autrice si è rovinata con le sue mani? L'ho perso di vista, ma lo leggevo su lehzin e la parte interessante doveva ancora arrivare. Certo non era una storia leggera, anzi....

    Lo seguo anche io su lezhin e fino alle s2 e side story è top. Dalla terza stagione hanno aggiunto un nuovo personaggio per intrecciare il tutto ancora di più ma soprattutto allungare il brodo senza alcun senso logico secondo me. Avrebbe potuto spiegare quello che doveva e lasciare Noah "libero" con le side story ed evitarsi questa "carnevalata".

    Ti riferivi al seguito quindi! Non sono neanche io a quel punto, sono rimasta a metà s2 mi pare... beh, così sì, è decisamente un peccato! La storia già di suo è piuttosto lunga e intricata, complicarla ancora è effettivamente inutile
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    Amministratore

    Group
    Giovanni
    Posts
    1,575
    Reputation
    +296

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misa Capone @ 1/4/2020, 11:46) 
    CITAZIONE (Yuni18 @ 29/3/2020, 11:32) 
    Lo seguo anche io su lezhin e fino alle s2 e side story è top. Dalla terza stagione hanno aggiunto un nuovo personaggio per intrecciare il tutto ancora di più ma soprattutto allungare il brodo senza alcun senso logico secondo me. Avrebbe potuto spiegare quello che doveva e lasciare Noah "libero" con le side story ed evitarsi questa "carnevalata".

    Ti riferivi al seguito quindi! Non sono neanche io a quel punto, sono rimasta a metà s2 mi pare... beh, così sì, è decisamente un peccato! La storia già di suo è piuttosto lunga e intricata, complicarla ancora è effettivamente inutile

    Esatto, è veramente un peccato. E trascinarci un progetto del genere lunghissimo e che non vede la fine per ora non aveva senso purtroppo. Grazie per la comprensione 😘
     
    Top
    .
22 replies since 1/3/2020, 15:08   2466 views
  Share  
.